E’ disponibile on line il nuovo sistema di gestione delle scadenze fiscali e personali, indispensabile per i commercialisti o qualsiasi altro professionista che abbia bisogno dell’ausilio di una procedura automatica innovativa, utile a ricordare le scadenze fiscali, utilizzabile da PC o da cellulare.

Con questo sistema, il commercialista può programmare con largo anticipo tutte le sue attività, in quanto le scadenze fiscali vengono inserite in automatico dal sistema, quindi già precaricate. Il professionista può inoltre caricare le proprie scadenze di Studio, nonché quelle dei suoi Clienti, per non tralasciare accidentalmente, con gravi conseguenze (multe, sanzioni, more) alcuna scadenza fiscale.

Il sistema può anche essere utilizzato dai privati, per le loro scadenze fiscali obbligatorie, come ad esempio il 730, l’Imu, la Tari, oltre alle scadenze personali, quali bollette, mutui, affitti.

Insomma una vera agenda on line, con il Plus delle scadenze fiscali precaricate e l’inserimento illimitato di quelle personali.

Agenda Fiscale Scadenze PLUS, quindi, diventa uno strumento indispensabile per la gestione e pianificazione di tutte le scadenze giornaliere, settimanali e mensili del professionista, dell’azienda e del privato.

Un sistema facile da utilizzare, versatile e sicuro.

Se desideri ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio Clienti ad: abbonamenti@agendafiscale.it

Ecco nel dettaglio le funzioni del sistema Agenda Fiscale Scadenze PLUS:
✅ Gestione Scadenze giornaliere, settimanali e mensili;
✅ Notifiche via Email (SMS – nella versione PRO);
➡️ Inserimento Scadenze Personali (inserimento illimitato)
✅ Aggiornamento automatico scadenze fiscali;
✅ Attivo 365 giorni all’anno 24/24;
✅ Posizionamento Server Italiano;
✅ Sistema in Cloud accessibile da Cellulare e Web;
✅ Canone unico annuale.
Abbonati adesso | https://bit.ly/3fW0QMC

 

 

Non perdere gli aggiornamenti

 
Holler Box