L’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile online il software “Visualizzazione 730-4 2025”, uno strumento dedicato ai sostituti d’imposta — come datori di lavoro, enti pensionistici o altri soggetti che effettuano le ritenute alla fonte — per visualizzare, verificare e stampare in modo semplice e rapido i dati contenuti all’interno dei modelli 730-4.
Questa applicazione, messa a punto per agevolare la gestione delle comunicazioni relative alle dichiarazioni dei redditi, consente di controllare in ogni momento le informazioni che l’Agenzia delle Entrate ha reso disponibili, come le trattenute o i rimborsi da effettuare sulle buste paga o sulle pensioni.
Per eseguire correttamente la procedura, è importante che sul computer in uso sia installato l’ambiente Java (Java Virtual Machine), poiché il software è realizzato in Java e richiede questo componente per avviarsi. Una versione aggiornata della Java Virtual Machine (JVM) è quindi fondamentale per garantirne il pieno funzionamento e per evitare problemi di compatibilità.