Pubblicata l’istruzione operativa  n. 14846 dell’11 dicembre 2020 , con la quale l’INAIL  ha reso noto che il servizio online Comunicazione sospensioni/recuperi agevolati Covid-19 non sarà più disponibile da lunedì 21 dicembre 2020.

Si tratta, lo ricordiamo, del servizio messo a disposizione  in favore dei soggetti assicurati che a seguito dell’emergenza COVID hanno applicato  la sospensione dei versamenti dei premi assistenziali sin dal primo decreto legge Cura Italia n. 18 del 18.3.2020. Tali soggetti sono tenuti infatti a darne avviso all’Istituto pena il disconoscimento dell’ agevolazione per il blocco dei pagamenti. Quindi  per chi non ha ancora provveduto c’è tempo ancora solo fino a domenica 20 dicembre 2020.

Il servizio è quindi ancora accessibile dalla voce di menu Comunicazione sospensioni/recuperi agevolati agli utenti abilitati ai servizi online dell’Inail (soggetti assicuranti e intermediari in possesso di delega) ed è a compilazione guidata seguendo le istruzioni cliccando su questo link INAIL

 

Iscriviti alla newsletter

Holler Box